Yoga del Suono Counselling Costellazioni Familiari Massaggio Olistico Nordic Walking Trattamenti reiki Massaggio Sonoro
Yoga del SuonoCounsellingCostellazioni FamiliariMassaggio OlisticoNordic WalkingTrattamenti reikiMassaggio Sonoro 

Trattamenti Reiki

...ripristinare l'armonia globale dell'essere

Reiki è un'antica tecnica olistica di armonizzazione energetica, riscoperta e perfezionata in Giappone dal maestro Mikao Usui, basato principalmente sulla meditazione, ascolto di sé e sull'imposizione delle mani per la trasmissione dell'energia.

 

Il Reiki basa la sua potenza ed efficacia sull'amore e sull'energia dell'universo, mira a risvegliare e nutrire il nostro organismo a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale, a ripristinare l'equilibrio naturale e originale, quello che si trovava in noi all'origine e al quale non siamo più collegati. Quando si verifica un blocco energetico il Reiki lavora adattandosi da sé ai bisogni specifici della persona trattata: ristabilisce un miglior funzionamento di tutti gli organi, permette l'eliminazione delle tossine, drena l'organismo, rivitalizza il corpo e lo spirito, lasciando che l'energia possa di nuovo scorrere liberamente. E' un potente metodo di rilassamento, che porta distensione, benessere, gioia di vivere. È un nutrimento interiore che si trasforma in armonia a tutti i livelli. È un metodo non invasivo, non comporta o non richiede alcuna predisposizione, è adatto a tutti, senza eccezione di età o di condizione fisica.

 

  

REI = Energia Spirituale Universale

(Energia nel suo aspetto primordiale, Forza Creatrice)

 

KI = Energia/Forza Vitale Individuale

(Energia Spirituale comune a tutti gli esseri)

 

REIKI = Energia Vitale Universale

(connessione tra Energia Universale ed Energia Individuale)

TRATTAMENTI 

Stella dell'Est si avvale della collaborazione di Operatori Olistici con attivazione al Reiki di secondo e terzo livello. L'Operatore Olistico esegue il trattamento appoggiando le mani su alcuni punti del corpo della persona, la quale percepisce una serie di diverse sensazioni, piacevoli e intense che riescono a sbloccare le tensioni e ad incanalare nell'organismo una nuova energia vivificante e universale, avviando quindi un processo di riequilibrio dei piani fisico, mentale, emozionale e spirituale. Non è assolutamente necessaria alcuna nozione preliminare, nessuno sforzo per cercare di capire che cos'è: lentamente, ognuno con i suoi tempi la sente scorrere in sé.

 

ATTIVAZIONI

Stella dell'Est si avvale anche della collaborazione di Maestri di Reiki per le attivazioni. Tutti possono essere iniziati al Reiki tramite iniziazioni, cerimonie sacre attraverso le quali ristabilire la connessione con l'Energia Universale, diventare "canale d'Energia" e praticare Reiki a se stesso e agli altri. Da quel momento l'Energia che passa attraverso il praticante lo rivitalizza nell'attimo stesso in cui lui la trasmette. Il Reiki, praticato regolarmente, diventa un mezzo reale per prendersi carico del proprio benessere e per sviluppare la capacità di aiutare gli altri, un percorso di trasformazione dell'essere, di guarigione globale e di espansione spirituale, fonte di cambiamento e di ampliamento della consapevolezza. 

Reiki non è una religione, non è una scienza e non opera in contrasto con le terapie di medicina tradizionale, nè pretende di sostituirsi ad esse: è la sana e sobria consapevolezza della propria energia interna, nostra di diritto sin dalla nascita, e utilizzata per la vita con l'intento di raggiungere una grande armonizzazione interiore, un benessere fisico e mentale.

Corso Base Triennale

in

COUNSELING RELAZIONALE

Percorso formativo riconosciuto da AssoCounseling

Nuovo progetto

ENERGIA DEL PENSIERO 

  • per conoscere e capire se stessi e la nostra interazione con il mondo esterno
  • per sviluppare la propria sensibilità e consapevolezza verso l’energia propria e quella dell’Universo 
  • per interagire positivamente con i diversi livelli di energia
  • per capire la forza dei nostri pensieri e l’essenza delle nostre emozioni
  • per imparare a riconoscere i segnali e le risposte che incontriamo sul nostro cammino
  • per comprendere come ristabilire nella vita quotidiana il nostro benessere

 

Nuovo progetto

YOGA DEL SUONO

MASSAGGIO SONORO

L'energia della vibrazione del suono come strumento di guarigione: la voce, le ciotole tibetane e il didjeridoo (l'antico strumento a fiato usato ancora oggi dagli Aborigeni Australiani)

Il nostro indirizzo

Associazione Culturale

Stella dell'Est

Via Domenico Bertarione 6

10015 Ivrea
 
+39 333 2869104 (Alberto)

+39 349 5201493 (Patrizia)

+39 340 8058984 (Sergio)

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Culturale Stella dell'Est - Via D. Bertarione, 6 - 10015 Ivrea Codice fiscale: 93043410013